Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Veronica wrote:Intanto quoto La Marisa , che senza cioccolato non è' vita , e per le chiacchere ... magari è' un po' distratto ,
Fidati che vivo benissimo lo stesso Pensa che sopravvivo anche senza il caffè che mi da i conati :))) I gusti Son gusti e di certo non mi ammazzerà il quadretto Kinder una volta l anno Relaxxxxx
Ma quando verrò a casa tua ci sarà un caffettino con un pezzetto di cioccolato fondentissimo per me?
Lindt a due passi da casa mia e caffè presente Ti aspetto
Donne, ma che sofisticate che siete! Io invece sono un cesso e mangio di tutto, pane salame nutella cioccolato fondente al latte bianco, son mica razzista
Solo una cosa mi schifa proprio: il caffè, bleah!
La mia luna, Emma (10/12/2009) Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Io comunque le adoro le chiacchere al cioccolato, qui le fanno pure al cioccolato bianco...una meraviglia! Però mi sarei incazzata anche io col marito.
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima
*Ale* wrote:Donne, ma che sofisticate che siete! Io invece sono un cesso e mangio di tutto, pane salame nutella cioccolato fondente al latte bianco, son mica razzista
Solo una cosa mi schifa proprio: il caffè, bleah!
Ah ah Ale grande!!![emoji122]
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne; eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore… sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta, non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta. I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io, nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
Ema wrote:Pure io sto benissimo, anche senza cioccolata. Ma come fa a piacervi? È amara come il tossico! Comunque mentre voi vi mangiate la vostra cioccolata io mi mangio un pane e salame. Tiè
Ma a me va bene anche il tuo panino eh! Mi inviti? Panino al salame, bicchiere di Coca e poi pezzetto di fondente (io)