Mami wrote:Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, 8.30-16.30
Stesso orario nostro... chissà come mai niente informatica? Faranno più ore di ita o mate?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma informatica mi giunge proprio nuova....io non ho mai sentito genitori di altri istituti in zona parlare d'informatica. Magari.... Facciamo anche una sola ora di inglese la settimana....pazzesco!
Stesso orario nostro... chissà come mai niente informatica? Faranno più ore di ita o mate?
Ma informatica mi giunge proprio nuova....io non ho mai sentito genitori di altri istituti in zona parlare d'informatica. Magari.... Facciamo anche una sola ora di inglese la settimana....pazzesco!
Qui anche le altre scuole primarie fanno informatica! In seconda erano 8 di ita, 6 di mate, 2 di storia, geografia, scienze, inglese, religione, immagine e motoria, 1 di informatica e 1 di musica.
Mami wrote:...ma mio figlio scrive un avviso più o meno una volta a settimana, insomma non mi sembra una esercitazione sufficiente...
Noi relazioni o altro nel weekend, mai fatte
Abbiamo i quaderni e i libri di testo , al pc non hanno mai fatto nulla, ne a scuola ne a casa...mai proprio presa in considerazione l'idea di farlo utilizzare
Una scuola molto 'avanti' quella di tua figlia, senza dubbio!
Non c'è l'ora di informatica? Comunque penso che Yle non parlasse della seconda elementare... sai quanto tempo ci impiega mia figlia a scrivere due righe al PC? [FACE WITH TEARS OF JOY]
Si Trilli Il pc lo hanno usato dalla prima alla quinta
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ma hanno imparato a scrivere alla tastiera invece che con la matita?
Trilli wrote: Non c'è l'ora di informatica? Comunque penso che Yle non parlasse della seconda elementare... sai quanto tempo ci impiega mia figlia a scrivere due righe al PC? [FACE WITH TEARS OF JOY]
Si Trilli Il pc lo hanno usato dalla prima alla quinta
Ma hanno imparato a scrivere alla tastiera invece che con la matita?
Si certo Ma il pc era una materia come le arte quindi pian piano hanno fatto amicizia anche con quello
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Anche noi solo un'ora… Praticamente fa solo ascolto… Poi mi trovo il libro delle vacanze che invece è tutto scritto… Misteri
Trilli wrote:Stesso orario nostro... chissà come mai niente informatica? Faranno più ore di ita o mate?
Anche noi solo un'ora… Praticamente fa solo ascolto… Poi mi trovo il libro delle vacanze che invece è tutto scritto… Misteri
Esattamente come noi scorso anno. Tutto il libro per compito vacanze. In pratica inglese l ha fatto con me
Ma fare solo ascolto in prima è consigliato. La fonetica inglese ha regole molto diverse da quella italiana, e in fase di alfabetizzazione creerebbe confusione! Basterebbe non dare compiti scritti per le vacanze però