Morfo mari'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

mari',MARI'!!
è splendido!!
Elettra..
già mi sono innamorata!!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Elettra... me lo ripeto e sorrido. E' tutto bellissimo, che e' femmina, che si chiamera' Elettra, che avra' un fratello grande e voi... piango. Sono felice per voi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Stivi

Post by Stivi »

Sono proprio contenta per te marì!
Pensa che quando sono approdata a questo forum,le prime discussone che lessi, erano proprio le tue e quelle di Silvietta e riguardavano il desiderio e "gli stratagemmi" per poter mettere in cantiere una femmina!!!!(guarda caso l'argomento mi prendeva un sacco!hi hi)
Immagino quanto tu possa essere felice di aver centrato l'obiettivo!(ovviamente fermo restando l'importanza ben maggiore della salute della bimba o bimbo che fosse stato!)

:bacio:
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

steve wrote:Sono proprio contenta per te marì!
Pensa che quando sono approdata a questo forum,le prime discussone che lessi, erano proprio le tue e quelle di Silvietta e riguardavano il desiderio e "gli stratagemmi" per poter mettere in cantiere una femmina!!!!(guarda caso l'argomento mi prendeva un sacco!hi hi)
Immagino quanto tu possa essere felice di aver centrato l'obiettivo!(ovviamente fermo restando l'importanza ben maggiore della salute della bimba o bimbo che fosse stato!)

:bacio:

Davvero Steve?
Io ero convinta della mia teoria sui maschietti e femminucce basata sulla velocità e resistenza degli spermatozoi x e y... ma stavolta è stata completamente sfatata perchè doveva essere assolutamente maschietto, avendo avuto un unico rapporto solo il giorno dell'ovulazione (appurato anche dalla gine che quel giorno durante una visita di controllo vide, con ecografia, un grosso follicolo ovulatorio e mi disse "signora stasera è la serata giusta, anzi forse è già troppo tardi!". E quella sera....).
Quindi questa femminuccia è proprio voluta arrivare da sola... io non c'entro :)
Anche tu sei in cerca Steve?
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Solange wrote:Elettra... me lo ripeto e sorrido. E' tutto bellissimo, che e' femmina, che si chiamera' Elettra, che avra' un fratello grande e voi... piango. Sono felice per voi.

:nani:
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

rufy wrote:Mari' Elettra avra' di sicuro qualcosa di nostro, oltre tutto l'amore a prescindere.

Tere aspettavo proprio di leggerti.. ma dove sei?
Torna fra noi!

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Marì, questo nome mi Elettrizza!

sono felicissima x voi tutti :bacio:
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Marì wrote:Tere aspettavo proprio di leggerti.. ma dove sei?
Torna fra noi!

sono qui, definitivamente!

Mari', fammi solo capire una cosa, sincera.
Tu sei del partito scaramantico "voglio tutto dopo la nascita"
o sei, del mio partito, quando arriva arriva...

ho un bisogno proprio impulsivo di condividere qualcosa di nostro con Elettra.
Voglio trovare qualcosa di Mena e di Carla, qualcosa di blu per glauco, e qualcosa di "new" per lei, infondo si sposa con la vita...

dimmi solo se posso appena posso (almeno che arrivi la stagione autunnale).
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked