Rossana wrote:Ok, letto tutto! :) Bacio alla pancia. (anch'io ho una piaghetta che ha sempre fatto questi brutti scherzi)
Purtroppo io SOSPETTAVO, come ti avevo detto, di avere una piaghetta. Ma non avevo mai perso tanto sangue come ieri. Fortunatamente ora mi hanno fatto una visita interna e si e' visto che e' quello. so che potrebbe ricapitare ma almeno so che il mio topo sta bene.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
beba wrote:ma porca la miseria leggo ora... ti sarai presa un colpo si..
abbastanza grazie! Ma almeno ho avuto la scusa per rivedere il cuoricino che batteva (scusa di cui comunque avrei fatto a meno, ero tanto tranquilla!)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
si ma è quella tensione che proprio non fa bene vabbè ti do un rimedio io prendi mirko lo porti nel bagno osservi il lavandino e scuoti la testa poi ti metti a gridare perchè tutte le volte che si lava schizza lo specchio ecc ecc poi lo porti in camera scarpe sparse ovunque poi in cucina e sul tavolo dove non ha pulito du e strilloni anche lì... poi dimmi come ti senti. ( )
beba wrote:si ma è quella tensione che proprio non fa bene vabbè ti do un rimedio io prendi mirko lo porti nel bagno osservi il lavandino e scuoti la testa poi ti metti a gridare perchè tutte le volte che si lava schizza lo specchio ecc ecc poi lo porti in camera scarpe sparse ovunque poi in cucina e sul tavolo dove non ha pulito du e strilloni anche lì... poi dimmi come ti senti. ( )
ma che ti fa' i cazzi tua te!
saluti vittimisti
Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Nau wrote:.....ma sta piaghetta mi pare una cosa parecchio frequente!!!!Pure io ce l'ho.Ma qualcuno sa da che dipendono????
A me hanno detto che in gravidanza la parete della cervice è più delicata a causa degli ormoni, e che quindi basta un attimo perché si faccia un taglietto, si rompa un capillare, etc. Poi non so eh ^^
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard