Finalmente posso scrivere qualcosa anche io qualcosa in questo thread. Annuncio ufficiale: da oggi anche io sono a dieta! Sono stata dalla dietologa sabato e stamattina sono andata a prendere la mia bella dieta ipocalorica equilibrata. Non abbiamo parlato di quanti chili dovrò perdere, ma so che sono tanti tanti tanti. Ho bisogno di tutto il vostro sostegno. A occhio credo di riuscire a farla. Sperem...
Io dopo anni di tentavi andati male, di dietologi che smettevo di seguire perché perdevo un etto al mese e via dicendo.... quest' estate è scattato qualcosa. Non in me eh, perché io mangio abbastanza normalmente, non mi strafogo anzi, cerco di usare verdura e frutta anche se magari non tutti i giorni. Ma sono malata di tiroide e non c'era verso di perdere un etto , nemmeno seguendo la dieta del dietologo perfettamente funzionava. Ho avuto un attimo di ripresa senza un motivo, e senza impegnarmi, continuando a mangiare come prima e a fare lo stesso movimento ho perso 5 chili durante l estate. Niente di straordinario visto che sono veramente tantissimi i chili da perdere, ma i pantaloni già stanno morbidi ed è una bella sensazione. Sono stata al mare e al di la della tonsillite ho mangiato tranquillamente, gelati a iosa visto la tonsillite. Tornata non ho seguito nessuna dieta, ho anche fatto molto poco movimento perché sono stata male di nuovo. E siamo a meno 6.5, senza rendermene conto.
Ho deciso quindi di cavalcare l onda finchè va, e da oggi movimento e dieta del dietologo spolverata. Magari dura solo un altro mese eh, mi prendo quello che viene insomma.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"