INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by Hippie »

lenina wrote:Ma soprattutto è davvero volersi bene far ammalare il proprio corpo per dimagrire?

QUOTO, ma quanto quoto.

Sembro me quando dicevo "semi digiuno per una settimana così perdo sti 3 kg in fretta e via". Mi sono rovinata (ma va?)

Ragazze, questo NON è volersi bene. È giocare col proprio corpo perché non si ha pazienza e si vuole un risultato superficiale.
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Finalmente posso scrivere qualcosa anche io qualcosa in questo thread.
Annuncio ufficiale: da oggi anche io sono a dieta! Sono stata dalla dietologa sabato e stamattina sono andata a prendere la mia bella dieta ipocalorica equilibrata. Non abbiamo parlato di quanti chili dovrò perdere, ma so che sono tanti tanti tanti. Ho bisogno di tutto il vostro sostegno.
A occhio credo di riuscire a farla. Sperem...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Come va la dieta tropical?!

Io dopo anni di tentavi andati male, di dietologi che smettevo di seguire perché perdevo un etto al mese e via dicendo.... quest' estate è scattato qualcosa.
Non in me eh, perché io mangio abbastanza normalmente, non mi strafogo anzi, cerco di usare verdura e frutta anche se magari non tutti i giorni. Ma sono malata di tiroide e non c'era verso di perdere un etto , nemmeno seguendo la dieta del dietologo perfettamente funzionava.
Ho avuto un attimo di ripresa senza un motivo, e senza impegnarmi, continuando a mangiare come prima e a fare lo stesso movimento ho perso 5 chili durante l estate.
Niente di straordinario visto che sono veramente tantissimi i chili da perdere, ma i pantaloni già stanno morbidi ed è una bella sensazione.
Sono stata al mare e al di la della tonsillite ho mangiato tranquillamente, gelati a iosa visto la tonsillite. Tornata non ho seguito nessuna dieta, ho anche fatto molto poco movimento perché sono stata male di nuovo.
E siamo a meno 6.5, senza rendermene conto.

Ho deciso quindi di cavalcare l onda finchè va, e da oggi movimento e dieta del dietologo spolverata.
Magari dura solo un altro mese eh, mi prendo quello che viene insomma.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked