e adesso il problema è serio

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Stefania72

Post by Stefania72 »

io però veramente non capisco, adesso è sul divano e dice che le viene da vomitare, ma possibile che ci sia sempre una scusa per non proseguire con sti compiti???Alla fine non sai più se crederle o pensare che si stia inventando qualcosa....
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Stefania, ma a te a quest'ora di sabato, non verrebbe da vomitare all'idea di fare i compiti, se avessi la sua età?

E lascia stare che noi dobbiamo fare lo stesso i lavori. Ma siamo adulti. E se vogliamo possiamo anche decidere di non farli.

Insomma. Lasciala vivere senza pensare sempre che ti prenda in giro, sicuramente non è contenta se si comporta così. Andrà a scuola senza, pazienza. Si prenderà un brutto voto, prenderà più brutti voti, perderà un anno di scuola. PAZIENZA. Ora lavorate sulla sua serenità che mi apre nettamente più importante di un anno di scuola media!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
katialuca

Post by katialuca »

Solange wrote:Stefania, ma a te a quest'ora di sabato, non verrebbe da vomitare all'idea di fare i compiti, se avessi la sua età?

E lascia stare che noi dobbiamo fare lo stesso i lavori. Ma siamo adulti. E se vogliamo possiamo anche decidere di non farli.

Insomma. Lasciala vivere senza pensare sempre che ti prenda in giro, sicuramente non è contenta se si comporta così. Andrà a scuola senza, pazienza. Si prenderà un brutto voto, prenderà più brutti voti, perderà un anno di scuola. PAZIENZA. Ora lavorate sulla sua serenità che mi apre nettamente più importante di un anno di scuola media!

Non posso che quotare!
Locked