Ho trovato due gattini!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Dilly wrote:Lelia, il mio era un post di rassegnazione, non di leggerezza sull'argomento.
Cate, le bollette non me le fa pagare, ci ho già provato, ma a parte quella della luce arrivano direttamente sul suo conto.
E non è che non lo faccio incazzare perchè mi fa comodo che sia così, sia chiaro, ma perchè, siccome so che non può essere diversamente (perchè mio marito non vuole litigare con suo padre, perchè lui l'azienda agricola la vuole mantenere), non posso impuntarmi rendendo la vita uno schifo a tutti. E lo sarebbe uno schifo, perchè, come dicevo prima, mio socero non è uno che lascia perdere, se gli fai un torto poi son litigate ogni volta.
E' come se fosse nato nel 1800 per queste cose, ma siccome non cambia, tutti lo accettiamo com'è. Ci rassegnamo.
Che faccio divorzio da un uomo che amo perchè suo padre non mi lascia sterilizzare le gatte?
O costringo l'uomo che amo a discutere con suo padre, perdendo casa, azienda e quant'altro?
Mio suocero non è un mostro, sia chiaro, mi accontenta su tutto, solo, qui proprio non ci arriva, non la concepisce come cosa.

Era questo che intendevo con il SE... non per forza una questione economica!!!

lory76 wrote:Dilly, se sai che le cose non cambieranno mai allora rassegnati a viverle così, ma non aspettarti che noi ( posso parlare al plurale?) stiamo lì a consolare te, in attesa che certe cose succedano, solo perche' tuo suocero e' fatto così.

E perchè scusa? In questo forum non ci aiutiamo? Non ci consoliamo? Non ci sfoghiamo riguardo a situazioni che viviamo e che per vari motivi non possiamo cambiare?!?!!? Pensavo che lo spirito di NM si basasse anche su questo!

Non vedo la differenza tra questo post e tanti altri di sfogo!

"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
lory76

Post by lory76 »

Dilly wrote:E ma nemmeno questo attacco come se io la pensassi come lui e non me ne fregasse nulla dei mici.
Non volevo dei pat pat, solo buttare fuori la cosa.

Dilly, ma cosa potevamo dirti, se non proporti delle alternative a questa cosa?
Non e' nato come un 3d di patpat o di sfogo, questo te l'ha gia' fatto notare lelia se non mi sbaglio.

nessuno vuole accusarti di essere come loro, ma devi pur accettare se qualcuno ti ha spronata a fare qualcosa, invece di sfogarti solo con noi.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Infatti a me dispiace che Dilly non si senta supportata ma queste cose, per chi ama gli animali, sono insopportabili, e non possiamo non dirle di non provare a fare qualcosa!
Locked