lo auguro a tutte voi cacciatrici di cuoreviolazzurrina wrote:ma tanti auguroni !!! Chissà magari tra qualche mese anche io farò parte del gruppo delle incicognate :red:
la mia nuova avventura
-
MAMMANANCY
-
scarlett73blu
- Utente Vip

Guarda parlo per me, e' da un po' che sono nel forum, e ho visto "nascere" bebe' bellissimi, mi sento vicina alle mamme con cui ho chiaccherato durante la ricerca, e accarezzo virtualmente i loro pancioni, e le loro pancine, sia mai che porti bene.
Lo so che in fondo di persona magari poi non ci si conosce per mille motivi, pero' le emozioni sono vere, cosi' come le speranze e purtroppo, le delusioni e i disturbi - soprattutto quelli fisici che sono tutt'altro che virtuali - credo sia normale passare a salutare te, la Manu, la Cri, Shanty, e tutte le altre....... mi sento "zia" virtuale mettiamola cosi'. Un bacione e grazie a voi, e a te per le emozioni che trasmetti.
Buona attesa!
Lo so che in fondo di persona magari poi non ci si conosce per mille motivi, pero' le emozioni sono vere, cosi' come le speranze e purtroppo, le delusioni e i disturbi - soprattutto quelli fisici che sono tutt'altro che virtuali - credo sia normale passare a salutare te, la Manu, la Cri, Shanty, e tutte le altre....... mi sento "zia" virtuale mettiamola cosi'. Un bacione e grazie a voi, e a te per le emozioni che trasmetti.
Buona attesa!
Camminiamo mano nella mano
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
-
Musci
ciao Pulcino!
Scusa se in ritardo ma CONGRATULAZIONI!!!
Ho letto della tua piccola Sara... lo so che alla sua età (ne ha 3 anche la mia) si fanno capricci per ogni cosa, e , se ti può consolare anche io perdo spesso la pazienza... ma ce ne vuole proprio tanta che non so più dove andarla a prendere... poi tu sei anche in stato interessante...
Ti mando un abbraccione e tante coccolone alla tua Sarina!! :abbraccio:
Scusa se in ritardo ma CONGRATULAZIONI!!!
Ho letto della tua piccola Sara... lo so che alla sua età (ne ha 3 anche la mia) si fanno capricci per ogni cosa, e , se ti può consolare anche io perdo spesso la pazienza... ma ce ne vuole proprio tanta che non so più dove andarla a prendere... poi tu sei anche in stato interessante...
Ti mando un abbraccione e tante coccolone alla tua Sarina!! :abbraccio: