..........però di per certo c'è anche che questo nanosecondo per ora di attenzioni ne sta avendo molte meno.
altro che povero il primo che viene spodestato. inizio a pensare che in realtà colui che perde un po' (non che necessariamente faccia male) sia il secondo.
si salverà un po' di più se sarà una femmina.
ma se sarà maschio io pure i nonni li vedo meno attenti............
Quando si cerca la seconda gravidanza si pensa sempre a come la vivrà il primogenito, a cosa mancherà al primogenito ecc- ecc-, invece è al secondo che mancherà qualcosa!!
Io ho vissuto ogni gravidanza diversamente dall'altra perchè comunque c'era sempre qualcosa di diverso a livello diagnostico, la seconda è andata male, ho avuto un aborto spontaneo alle primissime settimane, la terza sono stata attentissima per via della possibilità di diabete, ho coninvolto il primo portandolo con me alle ecografie, quello che ho "abbandonato" a se stessa è la quarta gravidanza (terzo figlio), è lui che perde e in cui manco in moltissime emozioni. Anche mentre lo aspettavo, purtroppo, non ho potuto "godere" di lui perchè ero distratta da problemi famigliari.
:red: :red: :red: