L'importante è che sia sano
Moderator: Paola
-
biaffy72
-
Saosina
- Utente Vip

Ma anche una NM penso che potrebbe non sentirsela di crescere un figlio con una grave malattia, o che per lo meno gli ci voglia molto tempo per accettare una malattia grave di un figlio o addirittura la sua perdita...losbanos wrote:Ma una mamma come siamo noi, quella sono convinta che il figlio lo amerà indipendentemente da tutto. Sarà difficile, doloroso, straziante, tutto quello che vuoi, ma quel bimbo sarà colmato d'affetto.
Non sto parlando di genitori patologici, intendiamoci.
Io sinceramente non sò se perdessi mia figlia se riuscirei a reagire come sta facendo Ste... per questo l'ammiro tanto... ecco io non sò se ce la farei...Non sò se s'è capito...
Comunque tornando al discorso del "l'importante è che sia sano" io lo vedo come un augurio, come per dire che ci spero perchè altrimenti avere un figlio "malato" può portare a momenti appunto di dolore, momenti difficili... E per alcuni anche scelte difficili, come chi decide di non tenerlo...
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
-
Giada88
- Utente Vip

Carissima Stefania,
ti leggo e ti rileggo spesso, così come ho letto la storia del vostro amatissimo Luca.
Spesse volte non rispondo, perchè penso che ai tuoi occhi il parere di una giovane madre possa apparire superficiale e forse innapropriato...
Solo che sta sera non ho resistito, dovevo a tutti i costi complimentarmi per la tua forza e la tua intelligenza.
Non posso far altro che quotare tutto il tuo pensiero ed :abbraccio: calorosamente
ti leggo e ti rileggo spesso, così come ho letto la storia del vostro amatissimo Luca.
Spesse volte non rispondo, perchè penso che ai tuoi occhi il parere di una giovane madre possa apparire superficiale e forse innapropriato...
Solo che sta sera non ho resistito, dovevo a tutti i costi complimentarmi per la tua forza e la tua intelligenza.
Non posso far altro che quotare tutto il tuo pensiero ed :abbraccio: calorosamente