Effettivamente sì, ormai sta diventando vecchia. Che poi detta da me che ho 4 anni di più fa impressione. Ma io mica devo ballare!! Hahhhahaha!!!
Ed è sprecata ad Amici. Però a me va meglio così la posso vedere, altrimenti, come potrei mai vederla ballare?
La finale di amici
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tessa
- Ambasciatore
Vecchia per ballare...
Sono andata a controllare!
Se consideri che ha 18-20 se non hai approdato a qualcosa sei finito...
È il grande pregio di amici, secondo me.
Maria ha portato nelle case degli italiani la danza vera, non gli stacchetti!
Davvero una cosa bella per chi ama quest'arte e per l'arte stessa che stava diventando sempre più elitaria.
Sono andata a controllare!
Se consideri che ha 18-20 se non hai approdato a qualcosa sei finito...
È il grande pregio di amici, secondo me.
Maria ha portato nelle case degli italiani la danza vera, non gli stacchetti!
Davvero una cosa bella per chi ama quest'arte e per l'arte stessa che stava diventando sempre più elitaria.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- tessa
- Ambasciatore
Ovvia siamo a fine!
NOISTREGA N.1:ehehe: