Fatemi mettere i piedi per terra...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

mah, se devi stare cos' in tensione e se non è un problema economico io lo farei subito, l'ho fatto sempre quando ho avuto il dubbio, così niente ansie inutili!!!!
Di quelli che vanno bene anche 4 giorni prima del ciclo e a qualunque ora.....
Comunque siamo col fiato sospeso!!!!
[font=&amp]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&amp]
[/font]
[font=&amp]Torello 27 Giugno 2010

***[/font]

[font=&amp]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&amp](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&amp]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&amp](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Roxy78 wrote:Siete un tesoro davvero!

Tutte!

Vorrei abbracciarvi una per una, ma virtualmente lo sto facendo....
Siete speciali tesorine!

Ora vedo cosa fare per il test...al massimo se non stasera, domani (se non mi viene il ciclo) lo prendo sicuramente.....

...ma secondo me lo prendo stasera...

Vi amo!
:bacio: :bacio: :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Ok, il test l'ho preso...

Vedo se farlo stasera quando torna il maritino così lo facciamo insieme...

Intanto quando sono arrivata a casa, sono andata in bagno e due macchioline marroni hanno fatto capolino...

Ho fatto uno stick Persona ed è risultato negativissimo... :cry:

Ma continuo a chiedermi..." se non sono incinta cosa erano quelle due macchie rosse al 10 po e poi il nulla????"

Mah....mistero....ora vedo quando farlo il test...
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Locked