TOTONOME!!!! t. rex 2 come lo chiamiamo???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Lelia wrote:Con la G a me piace molto anche Guido, e non mi pare troppo inflazionato tra i bambini di ora. A dire il vero neanche Giovanni mi pare comunissimo negli ultimi anni.

Per quanto riguarda il discorso nomi rari, non è sempre facile portarli. E occhio, ci son nomi che sono rari perché sono oggettivamente brutti (tipo Gioele ghghghghhg). A volte a sentire certi nomi viene il dubbio che i genitori non siano delle vere carogne (ho fatto da babysitter anni fa a tre fratellini: Olimpia, Isotta e Scipione. Argh).
:fing: :fing:
mi stai dando velatamente della carogna????? :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
asolina

Post by asolina »

aaaaah continua con le g che la cosa a me piace un sacco! io voto gioele :)
ps: vedrai quante volte ti sbaglierai a chiamarli...hihihihi
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

asolina wrote:aaaaah continua con le g che la cosa a me piace un sacco! io voto gioele :)
ps: vedrai quante volte ti sbaglierai a chiamarli...hihihihi
pensa, mia madre nonostante avessimo nomi ben differenti...ci ha sempre chiamato con i nomi sbagliati!!! ahahhahahaha ok, eravamo in 7...però noto con piacere mia suocera che ne ha 2 e si confonde sempre tra Moraldo ( mio marito ) e luigi ( mio cognato ) jajajajaja :ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked