FARE ALL'AMORE :-)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Ecco, entro un po' ad minchiam per fare una domanda...ok che il sesso è un campo in cui val più la pratica che la grammatica, ma se una volesse studiare un po' di teoria?
Dove si possono prendere un po' di spunti?
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Fran&Maia wrote:@Viola:si,anche maia è nata a natale,la sera alle 22.27 per essere precisi! e anche i miei ormoni sono ancora in ferie,ma sarebbe bello che tornassero!! così come sarebbe bello che ci fosse comprensione e condivisione,invece che disinteresse e recriminazioni! poi ogni caso è a sè,io dopo un agghiacciante parto attivo con ventosa ero terrorizzata nel vero senso del termine!!poi mi sentivo a disagio con quella pancia molle e vuota,ed ero completamente concentrata su maia e la nostra esogestazione..però, passati i primi tempi (conditi anche da problemi lavorativi e economici,per non farci mancare niente!!)un po'più di vicinanza ,anche solo un gesto carino o un complimento, notare lo sforzo di prendersi anche cura di se avrebbe aiutato!
Alberto è nato alle 16.57 del pomeriggio a termine ovvero a 40+1, avevo la DPP al 24/12/1:cisssss: :cisssss:

Vedo che ci assomigliano in taaaaaante cose, ormoni in ferie e problemi lavorativi compresi...
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

lory76 wrote: io invece faccio sesso per esser felice, per averne ancora piu' voglia, per sentirmi carica e spensierata.
Paro paro!
più lo faccio e meglio sto!
La nostra media è di 2 volte a settimana, ma io voto per la qualità e non per la quantità.
Non ha senso i 10 minuti da compitino serale. Preferisco aspettare il giorno dopo che mangari siamo più ben disposti tutti e due.
Ci sono le parole di una canzone che mi piacciono tantissimo:
"far l'amore non è un dovere, è una festa che ritorna spesso"
Image
Locked