Ecco, entro un po' ad minchiam per fare una domanda...ok che il sesso è un campo in cui val più la pratica che la grammatica, ma se una volesse studiare un po' di teoria?
Dove si possono prendere un po' di spunti?
FARE ALL'AMORE :-)
Moderator: Paola
- Viola
- Ambasciatore

Alberto è nato alle 16.57 del pomeriggio a termine ovvero a 40+1, avevo la DPP al 24/12/1:cisssss: :cisssss:Fran&Maia wrote:@Viola:si,anche maia è nata a natale,la sera alle 22.27 per essere precisi! e anche i miei ormoni sono ancora in ferie,ma sarebbe bello che tornassero!! così come sarebbe bello che ci fosse comprensione e condivisione,invece che disinteresse e recriminazioni! poi ogni caso è a sè,io dopo un agghiacciante parto attivo con ventosa ero terrorizzata nel vero senso del termine!!poi mi sentivo a disagio con quella pancia molle e vuota,ed ero completamente concentrata su maia e la nostra esogestazione..però, passati i primi tempi (conditi anche da problemi lavorativi e economici,per non farci mancare niente!!)un po'più di vicinanza ,anche solo un gesto carino o un complimento, notare lo sforzo di prendersi anche cura di se avrebbe aiutato!
Vedo che ci assomigliano in taaaaaante cose, ormoni in ferie e problemi lavorativi compresi...
- candyda
- Ambasciatore

Paro paro!lory76 wrote: io invece faccio sesso per esser felice, per averne ancora piu' voglia, per sentirmi carica e spensierata.
più lo faccio e meglio sto!
La nostra media è di 2 volte a settimana, ma io voto per la qualità e non per la quantità.
Non ha senso i 10 minuti da compitino serale. Preferisco aspettare il giorno dopo che mangari siamo più ben disposti tutti e due.
Ci sono le parole di una canzone che mi piacciono tantissimo:
"far l'amore non è un dovere, è una festa che ritorna spesso"