Handicap e scuola dell'infanzia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Azur wrote:bella Lup :smile:

vorrei poterti aiutare a zappare l'orticello (anzi, super gigantesco orto) della pazienza, Tessa :abbracc:

Voi mi aiutate ogni giorno proprio in quello.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Oggi Lucrezia è stata accompagnata dal babbo all'asilo e c'era la sua assistente e l'insegnante di sostegno ad aspettarla.
L'abbiamo ripresa alle 12.00.
Ci hanno detto che è stata contenta, ha giocato e riso per le canzoni... lei adora la musica.
Ieri alle 11.00 ho tirato fuori l'attrezzatura e le ho dato bere in classe, oggi l'adb ha fatto lo stesso.
Speriamo bene, andiamo avanti.

Andiamo avanti.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

tessa wrote:Oggi Lucrezia è stata accompagnata dal babbo all'asilo e c'era la sua assistente e l'insegnante di sostegno ad aspettarla.
L'abbiamo ripresa alle 12.00.
Ci hanno detto che è stata contenta, ha giocato e riso per le canzoni... lei adora la musica.
Ieri alle 11.00 ho tirato fuori l'attrezzatura e le ho dato bere in classe, oggi l'adb ha fatto lo stesso.
Speriamo bene, andiamo avanti.

Andiamo avanti.
oh mi sembrano belle notizie
un passo alla volta belle donne!
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked