Ebbene si...lo ammetto :grsm:Agnese G. Pupa wrote: :laughter: si lo so : dillo che sono una gran fortunella eh?!?!?!
stanchezza da "quando anche il padre fa il figlio"
Moderator: Paola
- Robbina
- Utente Vip

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- losbanos
- Utente NM

Mah... secondo me dipende tutto da come è partita la convivenza e di quello che tu ti sei fatta andare bene all'inizio
Poi lui si sarà seduto sugli allori e via
Non penso che una mattina si è svegliato e ha deciso di non fare una mazza, no?
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
- Robbina
- Utente Vip

Ma no, son 6 anni che vivo con lui ed è sempre stato così, però aveva meno interessi suoi personali, e,forse sono anche io più stanca del solito e quindi la faccio più grande.losbanos wrote:Mah... secondo me dipende tutto da come è partita la convivenza e di quello che tu ti sei fatta andare bene all'inizio
Al momento lui è totalmente immerso nel suo progetto di diventare allenatore di pugilato, non parla e non pensa ad altro. Io son contenta per lui se questo lo rende felice, ha praticato questo sport per così tanto tempo che poterlo insegnare penso sia un traguardo.
Diciamo che è l'unico argomento del momento, di cui ascolti o parli, quindi mi sento un po' così immersa nella monotonia. Oggi mi ha addirittura detto di smettere di fare hydrobike in pausa pranzo, quando sono sola in casa, per andare ad allenarmi da lui, con il bimbo più piccolo (allenamento 0), di sera a 30 km da casa, io mi alzo alle 3,30 ogni mattina, alle 21,30 già dormo, non ho voglia di abbandonare lo sport che mi piace, per andare a tirar pugni ad un sacco, per quale motivo poi? Li non pagherei, ben venga il risparmio, ma non faccio fatica a sostenere quella spesa, altrimenti non la farei e basta

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc