Ema, hai già considerato l'opzione t-fumo? Io fumavo un pacchetto e più al giorno fino a meno di tre mesi fa, poi visto che a breve vorrei cercare una gravidanza ho deciso di smettere in anticipo per portarmi avanti, diciamo, e ti dico la mia esperienza: ho comprato la t-fumo, che è senza nicotina, e ho usato quella di colpo da un giorno all'altro eliminando totalmente la sigaretta normale. Per una quindicina di giorni mi pare ho usato la t-fumo, poi un bel giorno sono uscita e mi si è scaricata, quindi non l'ho usata.. Di ritorno a casa ho dimenticato di prenderla dalla macchina e per pigrizia non sono tornata indietro e poi ne ho approfittato per smettere anche con quella. Ti dico la verità: la nicotina non mi è mancata più di tanto. Mi sento libera da una schiavitù e, anche se il gesto mi manca ogni tanto, quello che penso è: ah, come sarebbe bello se fumare non facesse così male, almeno potrei farlo. Tutto qui. Prova con la t-fumo se è soprattutto il gesto che pensi ti mancherebbe troppo.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
I consigli dell'ostetrica.
- Ema
- Ambasciatore

Re: I consigli dell'ostetrica.
Cos'è la t fumo?
Spe penso proprio sia quel componente dello sciroppo che non è ammesso, come non sono ammessi tutti gli sciroppi.
Spe penso proprio sia quel componente dello sciroppo che non è ammesso, come non sono ammessi tutti gli sciroppi.
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: I consigli dell'ostetrica.
La t-fumo è una sigaretta elettronica che io ho comprato in farmacia e che non ha nicotina ma assomiglia molto ad una sigaretta vera e praticamente fumi vapore ma psicologicamente ti sembra veramente di fumare una sigaretta vera. Ha i filtri aromatizzati, prova a googlare! Io mi sono trovata benissimo.