La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by Maura »

micmar wrote:
Franz wrote:Oh mamma, che impegno! Mi spiace dirtelo, ma preparazione o non preparazione non potrai avere il controllo sulle ragadi se non curando molto bene la posizione di allattamento e l'attacco di tuo figlio!
Anzi, mi azzardo a dire che stimolare così i capezzoli non mi pare molto salutare, sentiamo le esperte..
quoto la franz, purtroppo non serve a molto. procurati i paracapezzoli d'argento invece, che sono una mano santa.
Quoto assolutamente.
Ho avuto ragadi con entrambi i figli i primi tre giorni. Dopo due giorni di dischetti d'argento tutto guarito.
Preparare nn serve a niente. A parità di attacco perfetto dipende dalla pelle.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

anche ai miei tempi facevano preparare i capezzoli (anche se non in modo così cruento :D)
io non ho avuto nessun problema nemmeno all'inizio
Shit happens!
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Io ho avuto le ragadi con Anna , ho usato la crema Purelan , ho iniziato ad usarla in ospedale e mi ha aiutato
Image

Image
Locked