Capisco che la disgrazia che questa famiglia ha avuto tocchi corde profonde e la compassione possa impedire di vedere quello che le parole usate per raccontarla vogliono significare.
una mamma
Moderator: Paola
- los
- Ambasciatore

Re: una mamma
Sì dovrebbe cercare di andare a fondo quando si leggono scritti di un certo tipo 
Capisco che la disgrazia che questa famiglia ha avuto tocchi corde profonde e la compassione possa impedire di vedere quello che le parole usate per raccontarla vogliono significare.
Shit happens!
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: una mamma
boh, a me dispiace che da quella che era la condivisione di una storia si sia arrivato a tutto questo, mi dispiace proprio perché il mio intento era tuttaltro.. però capisco anche che poi i post possono prendere qualsiasi piega.. ma resta che tra me e me me ne dispiaccio.
- Lelia
- Ambasciatore

Re: una mamma
Lucia, non c'è niente di "personale" verso te che hai aperto il post. Posso capire quella sensazione di "amaro in bocca" che si ha quando un post prende una piega inaspettata, però è anche vero che discutere tutti insieme serve anche a vedere punti di vista diversi dal nostro e che da questo può derivare un arricchimento 
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -