Sochi 2014

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sochi 2014

Post by Ema »

kiara wrote:
Ema wrote:Alla fine ho fatto il pacchetto SKY, in chiaro non fa vedere nulla.

per Sky è un'ottima occasione per fare marketing, e ciò lo trovo davvero triste.

Avevo già SKY, ho aggiunto il pacchetto olimpiadi.
Non lo trovo triste, hanno fatto un'ottima manovra commerciale, bravi loro. Probabilmente la rai ha puntato tutto sul mondiali di calcio.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Ema wrote:
kiara wrote:

per Sky è un'ottima occasione per fare marketing, e ciò lo trovo davvero triste.

Non lo trovo triste, hanno fatto un'ottima manovra commerciale, bravi loro. Probabilmente la rai ha puntato tutto sul mondiali di calcio.

ah pensavo che fossi nuova cliente! io sky lo adoro eh, ce l'hanno i miei (glielo pago io anzi, ancora da quando abitavo lì) e secondo me è impareggiabile. Però le olimpiadi dovrebbero essere di tutti, secondo me. Ecco.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ema wrote:
kiara wrote:

Ema è obiettivamente triste che in chiaro non ci sia più niente.
Soprattutto visto che obiettivamente i pacchetti sky non sono particolarmente accessibili (per avere un servizio che valga la pena si superano in un attimo i 40 euro mensili)
Io spero che sky visto che sta prendendo tutto abbassi poi i costi.
Che punti all'avere più clienti a costi inferiori piuttosto che meno a costi superiori alla lunga.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked