Poi finiva che nel parco entravano pure gli altri due per giocare con il fratellino
Girello sì, girello no
Moderator: laste
- los
- Ambasciatore

Re: Girello sì, girello no
Il girello non l'ho mai avuto e per i primi due nemmeno il box. Poi abbiamo cambiato casa e mi sono fatta prestare il box per il terzo (fatto a mano in legno laccato di rosso, grandissimo) perché il furfantello soleva mangiare i croccantini del gatto appena gli si lasciava briglia sciolta.
Poi finiva che nel parco entravano pure gli altri due per giocare con il fratellino
Shit happens!
-
zizzia
- Admin

Ema wrote:Odio zizzi, non mi pare che ne dica troppo bene nemmeno l'articolo che hai postato tu.
Poi, non so eh, ma se devo:
ribaltare casa, togliere tappeti, comprare un girello che pare un'astronave, guardare a vista il bimbo, portare scarpe antinfortunistiche...boh? A cosa mi serve il girello?
Altra solfa è il box, quello può piacere o meno, ma è sicuro.
Perché che dice l'articolo? Non mi pare che vieti l'uso del girello.
Perché ribaltare casa? I detersivi, ecc li tenevo comunque ben lontano da loro, il tappeto se c'è basta sollevare gli angoli, il girello si piega non ingombra, basta indossare delle normali scarpe.
Ho trovato meno utile il box, ingombrava di più, alle mie non piaceva starci e dopo poco finisce per diventare un contenitore dei giocattoli
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Pol&son
- Utente Vip

Los che attrattivi i croccantini
Io glieli ho lasciati assaggiare
Ha smesso subito!!!
Io glieli ho lasciati assaggiare
Ha smesso subito!!!