Cioè che a 17 anni, con un compagno che non vuole figli e una famiglia in cui il nonno non nonno mantiene tutti, sarebbe meglio prender precauzioni per evitare una gravidanza? Cos'è, offensivo questo?
Ema, mollo, non ho proprio voglia oggi vah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Laste wrote: quoto e comunque sul forum di mamme rimaste incinte del primo, del secondo o del terzo figlio "per magia" ne abbiamo, e non sono state trattate cosi'
Trattate come, scusa?
non ho mai visto commenti espliciti come quelli di Renocchia, ad esempio,di fronte all'annuncio di una gravidanza inaspettata
Cioè che a 17 anni, con un compagno che non vuole figli e una famiglia in cui il nonno non nonno mantiene tutti, sarebbe meglio prender precauzioni per evitare una gravidanza? Cos'è, offensivo questo?
anche io vorrei dire alla piccola Nadia che il mondo non è tutto arcobaleni e fiorellini. Ma magari si offende o qualcuno si risente al posto suo.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole