Io non ho la televisione, ma quelle volte che siamo dai nonni e guardiamo, credo, rai yo yo, vedo le pubblicità per giocattoli con bambine truccate. Mia figlia si accorge che hanno ombretto e lucidalabbra in nella evidenza,
Sono io che becco sempre le pubblicità sbagliate o sono tutte così?
Ancor prima del fenomeno Violetta, c'è anche questo.
Truccarsi a 8 anni...
Moderator: laste
- kri
- Ambasciatore

Re: Truccarsi a 8 anni...
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Lella
- Admin

Io sinceramente non ne ho mai viste in giro se non una compagna di Jacopo che avevaun saggio di danza il sabato mattina ed è rimasta così truccata anche il pomeriggio per andare a catechismo....
CARPE DIEM
-
LaBabu
- Utente Vip

lucidalabbra qui lo mettono, anche a volte dei miei rossetti, tanto dopo 1 minuto è già tolto dai baci ahahahha
Truccata con matita azzurra solo il giorno dello spettacolo della scuola sulla pace.
Comunque trucco vero e proprio no per ora, speriamo di ritardare il più possibile.
Truccata con matita azzurra solo il giorno dello spettacolo della scuola sulla pace.
Comunque trucco vero e proprio no per ora, speriamo di ritardare il più possibile.