Ritorno dal pronto soccorso.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
alemia
Admin
Admin

Re: Ritorno dal pronto soccorso.

Post by alemia »

Ragazze continuate a dire che no fate visitare i bimbi con la sola febbre, ma ci mancherebbe, qui si parla di dolore continuato in un bimbo piccolo che non si quieta per un ora di seguito, vorrei ben vedere....
[SIZE="3"].[/size]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ale, se mia figlia piange ha dolore, se ha dolore provo a darle un antinfiammatorio o antidolorifico.
POI mi muovo.
NON prima.
Poi oh... ognuno fa come cacchio gli pare.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

alemia wrote:Ragazze continuate a dire che no fate visitare i bimbi con la sola febbre, ma ci mancherebbe, qui si parla di dolore continuato in un bimbo piccolo che non si quieta per un ora di seguito, vorrei ben vedere....

Sofia fece la sua prima otite a 35 giorni. Mi ricordo che pianse per 1 ora e mezza. Io e marito non pensavamo assolutamente ad un otite così piccola. Mi ricordo che la senti tutto il vicinato tant'è che scesero i vicini a chiederci se potevano fare qualcosa.
Era sera tardi forse le 23 o le 24. Bon avrei dovuto andare al ps, seguendo il ragionamento comune. Invece siamo andati dalla gm. La quale appena ci vide con un fagottino così piccolo, ci disse subito che MAI aveva visitato una bimba di quell'eta. Affermazione non molto confortante per dei genitori. Però la visitò e trovo l'orecchio moooolto rosso. Mi diede l'antidolorifico dicendo che però il giorno dopo sarei dovuta andare a far controllare la piccola dalla pediatra di base e far valutare la terapia a lei.
Io giuro che capisco che ti prende l'ansia,ne non dico che tropical abbia sbagliato ad andare in p.s.
Ma dovremmo ricordarci che prima di andare ad intasare i pronto dovremmo recarci dalla g.m.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked