Stivali nuovi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Stivali nuovi

Post by Trilli »

Maura wrote:I jeans a zampa stanno tornando già da un paio di stagioni. Tempo sei mesi e li vedremo di nuovo per strada.
(Meno ampi degli anni 70, più simili a come li portavamo nei 90, ma con la vita alta)

Ciò detto, non abbassano la figura, ma riequilibrano un fianco largo, tanto per dire.
MA, e saró lapidaria, perdonatemi, stanno malissimo a chi ha cosce forti. Perchè quella è la parte in evidenza.
Per cui per le basse, sí. Fianco largo Sí. Gambe robuste no.

Qsta è la mia mera opinione poi ognuno indossa ciò che lo fa sentire bene ovviamente.

Ma... Per le basse... Con sotto gli UGG???
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Stivali nuovi

Post by Maura »

Trilli wrote:
Maura wrote:I jeans a zampa stanno tornando già da un paio di stagioni. Tempo sei mesi e li vedremo di nuovo per strada.
(Meno ampi degli anni 70, più simili a come li portavamo nei 90, ma con la vita alta)

Ciò detto, non abbassano la figura, ma riequilibrano un fianco largo, tanto per dire.
MA, e saró lapidaria, perdonatemi, stanno malissimo a chi ha cosce forti. Perchè quella è la parte in evidenza.

Qsta è la mia mera opinione poi ognuno indossa ciò che lo fa sentire bene ovviamente.

Parli con una che gli Ugg li butterebbe tutti al rogo. Sono informi e non hanno senso.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Stivali nuovi

Post by Trilli »

Maura wrote:
Trilli wrote:

Parli con una che gli Ugg li butterebbe tutti al rogo. Sono informi e non hanno senso.

Ma pure io...
Li vedo decenti solo sulle bambine.
Locked