Ludoteca, ammazza che prezzi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ludoteca, ammazza che prezzi!

Post by Ema »

Urka ma hai un avviso? Compari appena ti si nomina.

Ok, ricominciamo da capo, su.

Non sei parente dei proprietari della ludoteca, vabbè, puoi capire dai commenti che a quasi tutte pare che abbiano prezzi folli ma facciano come vogliono a noi checcefrega in fondo?

Tu allora chi sei? Vuoi presentarti nella sezione apposita? Vuoi discutere con noi di altro?
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Barbypatbon wrote:Ahhhhahhhh!!!! :applauso: :applauso: Franz non scappo di fronte a certe sciocchezze :cry: :mhh: madre onoraria del forum pensa seriamente ad altre cose....non hai smascherato proprio nessuno

Ma guarda che penso a taaaaaaante cose eh! Dai, presentati, sei una mamma di due bambini (o una sola). Metti l'alert anche su altri post che ti interessano, non fossilizzarti su questo, il forum è tanto grande, potresti trovare altre mamme o non mamme simpatiche (già togli me che evidentemente ti vado di traverso), potresti essere anche più simpatica di come appari qui, io ci credo eh!
Barbypatbon
Utente NM
Utente NM

Post by Barbypatbon »

Purtroppo non so come si fa. Sono entrata in internet perché cercavo Erbalandia su google e il motore di ricerca mi ha dato anche il forum. Tutto qua! Sicuramente può essere piacevole scambiare qualche opinione ma in questo modo non mi piace. Grazie Ema
Locked