Urka ma hai un avviso? Compari appena ti si nomina.
Ok, ricominciamo da capo, su.
Non sei parente dei proprietari della ludoteca, vabbè, puoi capire dai commenti che a quasi tutte pare che abbiano prezzi folli ma facciano come vogliono a noi checcefrega in fondo?
Tu allora chi sei? Vuoi presentarti nella sezione apposita? Vuoi discutere con noi di altro?
Ludoteca, ammazza che prezzi!
- Franz
- Ambasciatore
Re: Ludoteca, ammazza che prezzi!
Barbypatbon wrote:Ahhhhahhhh!!!!![]()
Franz non scappo di fronte a certe sciocchezze
![]()
madre onoraria del forum pensa seriamente ad altre cose....non hai smascherato proprio nessuno
Ma guarda che penso a taaaaaaante cose eh! Dai, presentati, sei una mamma di due bambini (o una sola). Metti l'alert anche su altri post che ti interessano, non fossilizzarti su questo, il forum è tanto grande, potresti trovare altre mamme o non mamme simpatiche (già togli me che evidentemente ti vado di traverso), potresti essere anche più simpatica di come appari qui, io ci credo eh!
-
- Utente NM
Re: Ludoteca, ammazza che prezzi!
Purtroppo non so come si fa. Sono entrata in internet perché cercavo Erbalandia su google e il motore di ricerca mi ha dato anche il forum. Tutto qua! Sicuramente può essere piacevole scambiare qualche opinione ma in questo modo non mi piace. Grazie Ema