daria wrote:io prima parto dalla piazzetta e poi vengo qui ti ho letta e mi hai incuriosita soprattutto il tuo viso bello e positivo arrivo e trovo una presentazione che mi piace troppo : consona a me e al mio carattere :eek: era ora che arrivasse una polemicona !!!!!!!!!!!
benvenuta io sono simona, ho 35 anni vivo in montagna tra capre e cavoli ho due figli che vedi sotto e poi ti diro' con il tempo
mi fate commuovere... mi avete dato il benvenuto piu' bello che abbia mai ricevuto in vita mia su un forum!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]