Silvietta wrote:Colazione Una cloaca. Mangio quel che c'è, solitamente torta+biscotti+caffè+barretta kinder
Pranzo Sempre e solo carboidrati
Cena Proteine e 2 contorni 1 birra
Tra pranzo e cena faccio 2-3 spuntini sempre dolci.
Non mangio frutta.
Ecco ci siamo!!
Eccetto i risultati, ci siamo!
Io sposto tutto ciò che Silvietta mette nella colazione, negli spuntini serali, (forse è proprio questo l'errore??) preferendo il salato al dolce.
A colazione sto abbastanza leggera: Caffè dolcificato con fruttosio più una fetta di pancarrè tostato con marmellata.
Ogni tanto sostituisco la birra con il vino ehehe ;)
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
rufy wrote: GIURO che pensai cazzo ma glieli ho portati 4 giorni fa" a casa mia un pacco di taralli dura dai 15 ai 20 minuti, non un minuto di piu'.
io davvero sono in sovrappeso (ancora per poco ahaha ahaha ahha) perche' mangio TANTO, appena ho ridotto la quantita' sterzando anche sulla qualita', sono dimagrita con una facilita' estrema.
chiaro ho ancora da lavorare sulla mia tendenza al desiderio degli yonkers piuttosto che delle patatine fritte, ma questo mi sta bene, l'importante che mi faccia bastare un bustina piccola, non come facevo prima che mi finivo la confezione famiglia!
leggendo voi, le vostre abitudini alimentari mi rendo conto che io vivevo in un mondo diverso, fatto di assenza di regole (buone) e di esigenze universalmente riconosciute come necessarie per l'organismo
Si si è così!!
20 minuti anche a casa mia.. e se compriamo un pacco di dixi o di jonkers non riesco a smettere finchè non sono finiti!!
Il problema non è nemmeno dimagrire.. perchè ho visto che con qualche sacrificio nemmeno tanto eccessivo, dimagrisco.. il problema è mantenere e non ricadere nel vortice dei pacchi interi di grissini, patatine, popcorn o quello che è.
Io ciclicamente ci ricado e in una settimana vanifico sacrifici di mesi.
E' questa la palla.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]