herbalife

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

Solange wrote: Weight Watchers e' un vero programma alimentare che funziona anche molto molto bene e in cu si impara davvero a nutrirsti mangiando di tutto un po'.

io lo trovo il miglior programma quello della WW!!
E' davvero ben fatto, e il fatto che puoi decidere ciò che vuoi mangiare, e organizzarti i menù, rende quella dieta una delle migliori a parer mio!!

Mia mamma si era iscritta...ha avuto ottimi risultati...ma lei è golosa di ogni cosa, quindi quando si lascia andare recupera...
io mi sono fatta spiegare come funzionava la cosa e mi sono fatta fottocopiare :filufilu: il manualetto

ho seguito la dieta per un mese e mezzo e ho perso 5 kg mangiando cose normali e senza troppi sforzi....poi, mi sono lasciata andare e ho ripreso..ma non subito...poco per volta...ero pure stupita della lentezza col quale recuperavo peso.... :red:

infatti, ogni volta che penso alla dieta, valuto solo quella...oramai penso a punti :cisssss:
dopo un po ci fai l'abitudine e viene tutto spontaneo...

ma..so che ha fallito..non esiste più..infatti nemeno il sito "funzina"...non capisco il motivo... :ehhh:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Boh, sicuramente anche a causa dei costi ha chiuso. Qui costa la meta', 8 € a settimana contro i 15 che costava in Italia.

Mi ero iscritta due anni fa ma e' scomodo arrivarci. Anche se ora che ho la macchina in effetti... potrei farci un pensierino :ehehe:

Comunque i punti sono sempre quelli, hanno solo aggiunto una versione, la Core che e' quella che seguicchio io perche' puoi evitare di contare e di pesare anche se la lista di alimenti e' piu' limitata.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Stavo cercando una foto della mia amica post dieta WW ma non la trovo mannaggia.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Locked