zizzia wrote:Nau wrote:zizzia wrote:caterina wrote:zizzia wrote:mi facevo aiutare quando avevo bea piccolissima
questo aiuto è durato 2/3 mesi
sono stati mesi di grande sofferenza per me
non ce la facevo proprio
a vedere questa ragazza che mi puliva i pavimenti con il mocio vileda!
che problemi hai con il mocio vileda?
![]()
enormi problemi!![]()
dopo un'attenta osservazione sono giunta alla conclusione che
il mocio vileda non pulisce ma attraverso un'azione di "trascinamento" sposta lo schifo presente nel pavimento di casa da un punto A ad un punto B... o viceversa!
Scusa...e lo straccio invece che fa???
io lo straccio lo sciacquo nell'acqua con le mani cercando di eliminare eventuali cose che rimangono attaccate, invece il mocio si immerge nell'acqua gli si fa fare una serie di abluzioni viene poi strizzato e della roba rimane lì attaccata (vedi capelli) e la dissemini per tutta la casa.
Io sarà che davvero sono fissata e prima passo l'aspirapolvere,spostando più cose che posso,buttando il possibile in terrazzo,tipo tricicli e cose varie...poi passo il mocio,e poi,ispeziono e se trovo qualche capello o pelucco lo aspiro con la scopa ricaricabile.Ma devo dire che difficilmente trovo qualcosa,perché uso l'aspirapolvere con molta attenzione,e quindi il mocio non trova capelli da spostare!!!!Ma forse io sono un caso patologico!quando passo l'aspirapolvere sembro pazza!