Patrizia wrote:cioffe wrote:io ho dei dubbi mostruosi, tipo............. una volta che arriviamo in casa dopo l'ospedale, che faccio???????? gli faccio visitare la casa come se fosse una vecchia zia rincoglionita o lo metto li sul divano affianco a me per vedere la tv insieme???????????????
non sono cose facili![]()
:eek:
vedrai che ti verrà spontaneo!!!!
va bene mettertelo lì vicino mentre vedi la TV o meglio ancora mettertelo sul petto mentre tu vedi la TV .. però la birra no, almeno per un tot di anni!!!
un consiglio? copri tua moglie di dolci attenzioni ... e tienile lontane le orde di parenti e amici che vorranno vedere il piccolino appena nato: c'è tempo. I primi tempi sono per voi TRE.
non farti troppi problemi su cosa farai dirai agirai .. sono sicura che saprai come fare istintivamente, con amore
dai chiedi chiedi .. siamo qui pronte per rispondere
i parenti????????? primo erede sia da parte dei miei che dei suoi.......... ho la concreta paura che mi si istalleranno in casa da qualche giorno prima dell'arrivo del nanetto e che pretenderanno di non schiodarsi per settimane e settimane........... già mi vedo il mio amato soggiorno ridotto a bivacco peggio di un campo nomadi.............
scherzo, sono tutti così disponibili e cari........... ciao babbo, ciao mamma, ciao suocero, ciao suocera!!!!!!!!!!!!!!