Io le avrei detto: "no, sono ingrassata. Perdi colpi"Kiaretta wrote:vi dirò che oggi mi ha squadrata come al suo solito e mi ha detto,
stai bene con questa camicia, sei dimagrita???
I miracoli accadono, o ne ho le prove! :ahahaha:
IL V-POST
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
Silvietta
- Ambasciatore

- Kiaretta
- Admin

Silvietta wrote:Io le avrei detto: "no, sono ingrassata. Perdi colpi"Kiaretta wrote:vi dirò che oggi mi ha squadrata come al suo solito e mi ha detto,
stai bene con questa camicia, sei dimagrita???
I miracoli accadono, o ne ho le prove! :ahahaha:
:ahahaha: è che mi ha spiazzato talmente che son rimasta così :eeeeeeeeeee.
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
- Solange
- Ambasciatore

Ieri sono andata a pranzo e la secca si e' avvicinata a me che stavo mangiando la mia bella pasta agli spinaci e philadelphia e il yogurtino. Caso vuole lo yogurt fosse della Weight Watchers; qui in mensa hanno quelli che sono molto buoni e quelli della yoplait che non sanno di niente e quindi ho preso quelli della WW, alla ciliegia.
Mi guarda e mi fa: di nuovo a dieta? (il di nuovo mi e' sfuggito perche' da che mi conosce non mi sono mai messa a dieta, che io ricordi)
E io: no, perche'? lo mangio perche' mi piace!
Cioe', intanto lo yogurt della ww lo mangiano tanti miei colleghi perche' appunto e' buono e in molti gusti ma mi fa ridere che se avessi preso un'altra marca di yogurt magro non avrebbe mai chiesto se sono a dieta. Anche se lo sono da 3 mesi e da 3 mesi mi vede mangiare sempre pasti sani. Questo dimostra perche' la gente sia influenzabile dalla pubblicita'
Ovviamente non le diro' MAI che sono a dieta, aspetto di presentarmi fra un annetto davanti a casa sua in forma smagliante e sorrisone e vedere la mascella che cade.... :filufilu:
Mi guarda e mi fa: di nuovo a dieta? (il di nuovo mi e' sfuggito perche' da che mi conosce non mi sono mai messa a dieta, che io ricordi)
E io: no, perche'? lo mangio perche' mi piace!
Cioe', intanto lo yogurt della ww lo mangiano tanti miei colleghi perche' appunto e' buono e in molti gusti ma mi fa ridere che se avessi preso un'altra marca di yogurt magro non avrebbe mai chiesto se sono a dieta. Anche se lo sono da 3 mesi e da 3 mesi mi vede mangiare sempre pasti sani. Questo dimostra perche' la gente sia influenzabile dalla pubblicita'
Ovviamente non le diro' MAI che sono a dieta, aspetto di presentarmi fra un annetto davanti a casa sua in forma smagliante e sorrisone e vedere la mascella che cade.... :filufilu:
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]