io oggi ho mangiato le ciliegie ahah!
e preparato pomodoro e insalata per stasera.
credo stasera con un pizzico di robiola, eh?
( a colazione 100 ml di latte con 2 biscotti, ce l ho fatta! e pranzo ho tentato un cannellone che ha fatto mamma, ma non ce l ho fatta)
Diario Alimentare / Chat collettiva dal 16 al 22 Giugno 2008
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Un applauso per la tua esibizione di cheese cake
soprattutto finchè me lo tieni lontano (è il mio dessert preferito!!)
FRA non mi dire che tutta quella roba era in un unico buffet.. ho le lacrime dalla commozione al sol pensiero, è il mio sogno diventato realtà
Tabit.. Saint Honorè?.. troppo .. cremosa pannosa per i miei gusti, è 'na bbotta!!
soprattutto finchè me lo tieni lontano (è il mio dessert preferito!!)
FRA non mi dire che tutta quella roba era in un unico buffet.. ho le lacrime dalla commozione al sol pensiero, è il mio sogno diventato realtà
Tabit.. Saint Honorè?.. troppo .. cremosa pannosa per i miei gusti, è 'na bbotta!!