Buongiorno!
Mizzega quanto vi invidio, avete tutte le idee chiarissime sia per il pranzo che per la cena.. come 'azzo fate?
Allora, non vedo l'ora che sia domani per ufficializzare la pesata, stamani ho visto cose che voi umani.. hem.. volevo dire, stamani ho visto una cifra che mi è piaciuta assaje.
Colazione: 1 yogurt magro (1) 1 mela cotta (è la famosa colazione dei campioni.. con intestino pigro!!)
Spuntino: 1 caffè macchiato con 1cc zucchero
Pranzo: 60g couscous (2) ceci 100g (2) 1cc olio (1) peperoni, qualche spelluzzicata dai piatti dei bimbi (1.5) [6.5]
Spuntino: 1 yogurt (1)
Cena: spiedini di pollo, circa 120g (4) con polenta abbrustolita, quattro o cinque fette da 50g l'una (5) 1Cc di olio (2) dadolata di pomodori e melanzane alla griglia [11]
totale del giorno: 19.5
risparmio: 1.5 punti
Come sempre si accettano suggerimenti!
diario alimentare/chat collettiva dal 23 al 29
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Kiaretta
- Admin
PS Silvia, se vuoi provare a lasciare la brioche (che in effetti a me non va come idea, più che altro per la quantità di grassi saturi che solitamente contiene) potresti provare a farti un bel ciambellone furbo, lasciarlo freddare, tagliarlo a fette e congelarle una per una. La mattina quando fai colazione infili la fetta un minuto nel micro ed è come nuova. E sai cosa c'è dentro.
Però in definitiva, concordo con le altre: La colazione soprattutto dev'essere un piacere, sennò sai con che spirito di carciofo inizi la giornata? Quindi se ti va il ciambellone ok, sennò ben venga anche la brioche!
Però in definitiva, concordo con le altre: La colazione soprattutto dev'essere un piacere, sennò sai con che spirito di carciofo inizi la giornata? Quindi se ti va il ciambellone ok, sennò ben venga anche la brioche!