Aggiorno anche io!
A PRANZO: pasta con i broccoli, 4 fette di polenta grigliata (ce l'avevo in frigo e ne avevo voglia :D)
SPUNTINO: una barretta con noci, semi e frutta secca
A CENA: una fetta di salmone e una di tonno alla griglia, insalata di pomodori e cipolle rosse, patate al vapore e poi passata in padella con spezie indiane (buonissime!!), una pesca noce, una manciata di ciliegie, uno yogurt.
Sono proprio soddisfatta!
diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Dimenticavo che oggi ho fatto 8000 passi; ormai non mi separo piu' dal mio pedometrino e per arrivare ai minimo 6000 consigliati sono andata in centro a piedi e a fare la spesa! Poi ovviamente ho camminato anche in casa prima e dopo ma la mia passeggiata mi ha appunto fruttato quei passi e la mia barretta! :)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]