Sono proprio contenta per te marì!
Pensa che quando sono approdata a questo forum,le prime discussone che lessi, erano proprio le tue e quelle di Silvietta e riguardavano il desiderio e "gli stratagemmi" per poter mettere in cantiere una femmina!!!!(guarda caso l'argomento mi prendeva un sacco!hi hi)
Immagino quanto tu possa essere felice di aver centrato l'obiettivo!(ovviamente fermo restando l'importanza ben maggiore della salute della bimba o bimbo che fosse stato!)
steve wrote:Sono proprio contenta per te marì! Pensa che quando sono approdata a questo forum,le prime discussone che lessi, erano proprio le tue e quelle di Silvietta e riguardavano il desiderio e "gli stratagemmi" per poter mettere in cantiere una femmina!!!!(guarda caso l'argomento mi prendeva un sacco!hi hi) Immagino quanto tu possa essere felice di aver centrato l'obiettivo!(ovviamente fermo restando l'importanza ben maggiore della salute della bimba o bimbo che fosse stato!)
Davvero Steve?
Io ero convinta della mia teoria sui maschietti e femminucce basata sulla velocità e resistenza degli spermatozoi x e y... ma stavolta è stata completamente sfatata perchè doveva essere assolutamente maschietto, avendo avuto un unico rapporto solo il giorno dell'ovulazione (appurato anche dalla gine che quel giorno durante una visita di controllo vide, con ecografia, un grosso follicolo ovulatorio e mi disse "signora stasera è la serata giusta, anzi forse è già troppo tardi!". E quella sera....).
Quindi questa femminuccia è proprio voluta arrivare da sola... io non c'entro :)
Anche tu sei in cerca Steve?
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)
Solange wrote:Elettra... me lo ripeto e sorrido. E' tutto bellissimo, che e' femmina, che si chiamera' Elettra, che avra' un fratello grande e voi... piango. Sono felice per voi.
:nani:
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)