la mia terza avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

CRI80 wrote:il sesso non lo sai ancora??lo vedrai oggi??

credo proprio di no, sono in 11 settimane, penso sia troppo presto.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

si 11 e' un po' presto a meno che sia un bel maschione super dotato...no dai scherzo penso lo vedrai il mese prossimo, tu cosa vorresti? io ho gia' il maschio ma ne vorrei un altro, visto che sono cosi' vicini gli vorrei dare un buon compagno di giochi poi va beh logicamente basta che sia sano e se e' femmina, verra' con me a fare shopping mentre matteo andra allo stadio con il papa' a vadere la fiorentina!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

cosa vorrei??? vorrei che fosse sano ovviamente, per il resto è lo stesso.
2 maschi li ho già, averne anche un terzo non mi farebbe nessun problema, anzi forse problemi ne avrei meno, dormirebbero tutti nella stessa camera, giocherebbero con gli stessi giochi e non avrei bambole e bambolotti per casa ma solo camion e ruspe... senza parlare che ho vestiario da 1 a 7 anni tutto da maschio.

Poi io mi sento che è femmina ma non perchè lo desidero, perchè me lo sento e stop.

Fino alla morfologica si dovrà aspettare però....
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked