Un desiderio fortissimo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lory76

Post by lory76 »

Ecco vedi Caterina, io non ho questa voce di spesa, perche' la casetta la scaldiamo con la legna che mio marito taglia nel bosco ed economicamente e' molto vantaggioso..... poi spendo 100 € di voltaren pomata per il suo mal di schiena, ma questo e' un' altro discorso! :marika:
E quanto ci faccio con quello che risparmio sul riscaldamento. :clap:
Capisci che i miei 400 € sono paragonabili ai tuoi 1200 € , per farti un'esempio, considerato che tu hai delle spese in piu'!

Adesso sta a vedere che con i miei 400 sono la riccona del forum!
:ola: :tettonaesaurita:
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

lory76 wrote:Ecco vedi Caterina, io non ho questa voce di spesa, perche' la casetta la scaldiamo con la legna che mio marito taglia nel bosco ed economicamente e' molto vantaggioso..... poi spendo 100 € di voltaren pomata per il suo mal di schiena, ma questo e' un' altro discorso! :marika:
E quanto ci faccio con quello che risparmio sul riscaldamento. :clap:
Capisci che i miei 400 € sono paragonabili ai tuoi 1200 € , per farti un'esempio, considerato che tu hai delle spese in piu'!

Adesso sta a vedere che con i miei 400 sono la riccona del forum!
:ola: :tettonaesaurita:

lory io ti dico che sei brava , a far quadrare bene tutti i conti a risparmiare dove vi è possibile, :clap: :clap: e ...........nn abbandonare il sogno che hai nel cassetto!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
lory76

Post by lory76 »

Loriangel, ho un cassetto grande grande dove sto' riponendo tutti i miei sogni, ma sono positiva ed ottimista e sono sicura di poterli realizzare prima o poi.
Buon anno anche a te.
Locked