ci hanno regalato Fate la nanna

losbanos

Post by losbanos »

Gwen wrote:A 6 mesi 11-12 ore a notte?E' raro e fortunato credimi

beh, assomiglieranno a qualcuno, no? :cisssss:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

debby80 wrote:Vedo che qui si fanno indagini sui nuovi iscritti per capirne gli orientamenti :mumble:

Veramente cercavo la tua presentazione e l'ho notato.
(Orientamenti??? :mumble: )

debby80 wrote:Cmq ho risposto su Estivill perchè lo sto applicando (anche se il successo è ancora tutto da provare) e posso affermare che è molto + facile tenersi i figli in braccio che farli piangere.
Però non trovo giusto che tutti criticano un metodo senza averlo mai provato ma solo per seguire l'orientamento di un "gruppo". E' un pò il discorso delle critiche fastidiose sul proprio modo di educare i figli da parte della suocera o della vecchietta del 3° piano.
Sarà giusto? Sarà sbagliato? Boh, è il proprio metodo.
Ovviamente sono considerazioni personali amichevoli che non vogliono ledere l'orgoglio di nessuno.

Io credo che tu sbagli e di grosso ... la maggior parte qui il libro l'ha letto, e molte hanno provato.
Resta una stronzata secondo la mia modesta opinione. C'e' stato pure un articolo su una rivista per pediatri se non erro che lo criticava duramente.

Ma per carita' divina, la figlia e' tua, fa' cio' che credi.

Ma non tirare in ballo cose come "pregiudizi verso un metodo" o "orientamenti di gruppo" in questo forum che offendono il mio cervello e quello delle mie amiche forumiste, perche' checche' tu lo dica non sono considerazioni amichevoli. E offendi la nostra capacita' di giudizio.

Qua c'e' Pandina che ha usato esteville ed e' ancora "viva e vegeta". E io l'apprezzo come donna e madre anche se non apprezzo minimamente il metodo.

Vabbe' ho capito che stai solo cercando di fare un flame e io ci sono cascata.
Buona vita, a te e Esteville.
Spero che ti diano una percentuale sulle vendite ahahahhaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

debby80 wrote:Qui tutti criticano Estivill dal punto di vista emotivo, ma scientificamente è corretto quello che scrive??
Non ho ancora letto nessuna critica fondata su qualcosa di concreto.
I bimbi non sono macchine ma anche loro hanno bisogno di regole all'interno della famiglia e siamo noi, nostro malgrado, a dovergliele dare.

Se c'è una teoria per provare che uno stronzo è uno stronzo ti prego giramela, perché ne ho bisogno, che sia scientificamente provata, naturalmente.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked