Ne voglio un altrooooo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mo79mo
Utente NM
Utente NM

Post by Mo79mo »

Le mie bimbe si tolgono 2 anni e 5 mesi (attesa dovuta al fatto che ho fatto un cesareo) ma fosse stato per me avrei aspettato meno......
Image

La mia speranza è che tu continui per tutta la tua vita a stupirti e a compiacerti del mondo che ti circonda.
vietmamma

noooooooo

Post by vietmamma »

se la piccola non si decide a farmi dormire io al secondo non ci penso proprio.....però quanto mi piacerebbe!!!!!
SweetCris

Post by SweetCris »

cavoli se ci penso e devo essere matta. nicholas ha solo 1 anno. domre nel lettone. è mammone. è un bravo bimbo a dirla tutta e dorme abbastanza bene. però mi piacerebbe anche fare altro, continuare a vedermi con le amiche, fotografare, fare qualcosa in proprio non so se con due bimbi così piccoli ce la farei. x ora ci pensiamo e basta. e poi siamo in affitto in una casa troppo piccola con una stanza sola (tanto a che servono le stanze?? tutti nel lettone!!!). e poi ora mi voglio godere al massimo nicholino. forse quando ha 2-3 anni vedremo... ma sarà dura resistere... x ora non corriamo rischi che succeda x svaglio eh -_-
Locked