caterina wrote:allora spirale, allora qualsiasi altra cosa.
ma non contemplare l'aborto perchè...è successo..sai...si è rotto..mò dobbiamo abortire..
Bè.Io ti dirò che invece alla spirale sono contrarissima perché non impedisce la fecondazione,ma solo l'annidamento.Quindi,di fatto,è molto simile all'aborto.La pillola non tutti la tollerano.Io l'ho presa due anni,e comunque problemi e disagi può darne.
Preservativo più coito interrotto mi sembra un buon metodo anticoncezionale,ma sappiamo tutti che NESSUN metodo anticoncezionale è sicuro al 100%,a parte l'astinenza.Quindi capitare,PUO' capitare.E ora,pensare che Tati a 25 anni debba fare voto di castità per un anno mi sembra un po' azzardato.E mi sembra assurdo che una mamma di tre bambini,per salvare un feto CAPITATO,debba rischiare di spaccarsi l'utero in una gravidanza troppo vicina alla precedente
Io non credo che abortirei mai,ma in certi casi può essere una scelta obbligata.Che poi magari non era il thread adatto per parlarne,probabilmente è vero,e probabilmente in questo Tati ha mancato di tatto,ma lo ha fatto in un momento particolare.E non ha mai detto che l'aborto è un metodo anticoncezionale.