ti abbraccio e non riesco a dire altro
però un salto al ps fallo non si sa mai
Bellezze in caccia 4!!
- micmar
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
mi fermo un pochino qui, e abbraccio Pancia più di tutte le altre.
io un giretto al ps lo farei, comunque.
Ok?! Senza false speranze, giusto per sentire un parere medico e capire cosa pensano loro.
Dai.
io un giretto al ps lo farei, comunque.
Ok?! Senza false speranze, giusto per sentire un parere medico e capire cosa pensano loro.
Dai.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Barbara.
- Ambasciatore
pancia wrote:alla fine ovviamente l'ho fatto e "ovviamente" c'era una seconda linea, leggera, ma c'é, e sappiamo cosa significa.
la temperatura anche stamattina è sottozero, il sanguinamento continua, bello rosso vivo, pulito, non abbondante, sono cominciate anche le contrazioni dell'utero, insomma si sta autopulendo. come l'altra volta.
da una parte non ci rimango neanche male perché anche sto giro non mi sentivo incinta e dopo l'altro aborto ho metabolizzato che può succedere, che non è colpa mia, che fino a tre aborti può non essere patologico e che prima o poi sto benedetto figlio se deve arrivare arriva.
dall'altra però sogno un miracolo alla fine di questa rassegnazione convinta, tipo: io che lunedì vado a fare le beta per scrupolo e scopro che sono a più di 1000 e che il fagiolino ha resistito contro tutto e tutti e sorpresa(!) sono incinta...
Ieri sera il mio compagno (e anche i miei genitori, da cui sono andata a cena e a cui sta volta ho detto tutto subito), convenivano con me che è molto più probabile che dopo 13 giorni di sanguinamenti con la temperatura così bassa se ne sia già andato da mo'.
Ovviamente con l'accordo che se avessi avuto dolori mi sarei precipitata al PS. Ma la notte è trascorsa tranquilla. Però forse oggi chissà un saltino lo farò. Ho provato a telefonare a ginecologia per un consulto telefonico ma non mi rispondono. Del resto è il primo maggio. A me piace complicarmi sempre la vita. Non è che predico bene con le altre, a cui dico sempre di precipitarsi al PS alla prima gocciolina, e razzolo male con me perché sono una madre snaturata, è che ci sono già passata, paro-paro, e dentro di me so, come sapevo l'altra volta, che se n'é già andato e non ci sono possibilità, e che non sono quelle perditine per cui è bene correre a vedere che c'é, se c'é, se si vede qualcosa, "ché magari è l'mpianto", perché nulla c'é, e questo è un aborto spontaneo in atto.
ci scommetto mille euro.
accorgersene prima era impossibile, ma forse meglio così, mi sarei torturata di punturoni per niente. come l'altra volta.
la temperatura era già scesa per l'epoca in cui aspettavo le mestruazioni. poi è tornata su, in uno sbalzo ormonale anomalo. ma non ci ho fatto caso, perché avevo cambiato il termometro, perché lo spotting diminuiva e poi si riacutizzava solo dopo i rapporti sessuali e pensavo di avere una piaghetta, perché il mio muco cervicale stava cominciando il solito iter da secco a cremoso, e la mia cervice uterina da bassa dura e chiusa si stava alzando e diventando sempre più soffice e perché pensavo che avrei ovulato oggi. perché avevo già deciso di andare dalla gine a farmi dare gli esami ormonali, perché già sentivo che questo corpo ha un funzionamento che non va.
vi tengo aggiornate su quale delle mie personalità multiple avrà il sopravvento durante le giornata e cosa deciderò di fare. può anche darsi che deciderò comunque di partire per la mia minivacanza programmata da tempo. (quindi se poi invece non mi sentite non vi allarmate). io sto bene. in fondo. ci sono già passata. parto delusa e avvantaggiata.
pancia io un salto lo farei........ ho avuto perdite come te, pensavo di avere abortito ed invece era attaccato con tutte le sue forze. Poi la placenta si è attaccata di nuovo. Poi non è andata bene, l'ho perso alla 18 ma per altre cause (pensiamo, non ho fatto indagini). Fai 1 salto in ospedale, non fa mai male.