denunciare mia madre...non ho altre scelte.
ci vuole una querela...altrimenti non è nemmeno perdita di possesso. è incredibile...
annalu...mi dai la forza.
Moderator: Paola
-
roxy74
Ma per la macchina non puoi fare una denuncia di furto? E poi cazzi di tua madre.....e scusa la parolaccia.....
Sempre riguardo tua madre io credo che lei sia affetta da qualche problema psicologico serio e non lo dico così tanto per dire, la storia della tua infanzia dimostra una morbosità molto strana nei tuoi confronti, soprattutto il fatto che lei ha sempre voluto tutto ciò che avevi tu e l'ha portata ad ottenere il tuo uomo e le tue figlie, si è sostituita a te, questo non è normale, intendo non può essere solo questione di cattiveria nei tuoi confronti, no ci deve essere qualcosaltro....oh con questo non la giustifico affatto, solo intendo dire che se riesci a dimostrare una cosa del genere potresti fare un passo in più......
Un abbraccio :nani:
Sempre riguardo tua madre io credo che lei sia affetta da qualche problema psicologico serio e non lo dico così tanto per dire, la storia della tua infanzia dimostra una morbosità molto strana nei tuoi confronti, soprattutto il fatto che lei ha sempre voluto tutto ciò che avevi tu e l'ha portata ad ottenere il tuo uomo e le tue figlie, si è sostituita a te, questo non è normale, intendo non può essere solo questione di cattiveria nei tuoi confronti, no ci deve essere qualcosaltro....oh con questo non la giustifico affatto, solo intendo dire che se riesci a dimostrare una cosa del genere potresti fare un passo in più......
Un abbraccio :nani:
-
Eleonora
Sono senza parole....per abitudine non riesco a giudicare le persone e le loro vite...ma in questo caso non riesco proprio a trattenermi....ma quale madre puo' compiere un'azione così spregevole nei confronti di una figlia?(non sono madre....ma non ho bisogno di diventarlo per sapere che comportarsi così con una figlia...)e come fai a scrivere che la ami??ami la persona che ti ha tolto tutto...perchè quelle 2 bambine sono tutta la tua vita!lotta....lotta per loro....e per te stessa.Non sarà facile,non lo è stato e non lo sarà....ma non mollare.....:nani: