sara' ma
io ti porto una mia esperienza...
mi sono rotta tibia e perone a casa e l'ambulanza mi ha portato all'ospedale, erano circa mezzanotte e ora che mi hanno fatto le lastre e il resto....mi hanno ricoverato alle 02.00 del mattino....
mi hanno lasciato sul lettino/barella perche' non c'era posto e mi hanno messo vicino ad un muro....
mi scappava la pipi' e ho iniziato a chiamare l'infermiera che dopo circa venti minuti e' arrivata scocciatissima
le ho chiesto la padella e un'antidolorifico perche' stavo male dal dolore lancinante...esce e torna dopo altri venti minuti....fai conto che ero su questo lettino strettissimo con una gamba completamente ingessata e la paura di cadere...
fatto sta che senza tirarmi giu' la tuta mi infila di botto la padella e sento un dolore fortissimo (poi realizzo che mi aveva fatto un graffio notevole...ci metto circa un quarto d'ora per calarmi la tuta e passano altri venti minuti e questa non si vede....arriva e le chiedo della cartigienica e questa mi risponde che non siamo in un hotel.....
chiaramente l'antidolorifico nemmeno l'ombra
passa un dottore gli richiedo la stessa cosa e mi dice...ehhhhh signora il dolore bisogna saperlo sopportare..
fatto sta che alla mattina arrivano i miei e inizio a piangere come una disperata urlando che me ne voglio andare da li immediatamente
cosi....siccome ho una mia assicurazione sempre nello stesso ospedale mi passano nei solventi e tutto cambia...
le stesse infermiere...lo stesso dottorino mi trattano come una regina....
poi passato il tempo e andando a fare le visite dopo operata ho visto come mi ha operato il primario (privatamente) e come hanno operato altre ragazze...loro zoppicavano in maniera incredibile...dei tagli che manco un macellaio riuscivano a fare...
questo e' per dire che oltre ad essere trattati malissimo...il risultato e' completamente diverso e anche io sono dell'opinione che piuttosto spendo ma almeno sono sicura dei risultati.