ha cambiato sesso...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marte71

Post by marte71 »

genny wrote:n
ma un parto non è una patologia (di solito).

non è una patologia, ma non è nemmeno niente.
mi spiego, al corso preparto fatto in modo pessino al cosnultorio di gallarate paesino ridente dell'hinterland milanse, mi son sentita dire che non tutti i bambini possono nascere sani :occhiodibue: che è fisiologico che ci possano essere delle cose che vanno storte. e va bè, ma fammi capire ma perchè dovrebbe accadere proprio a me e a mia figlia?? se qualcosa andasse storto? e allora si fa in modo che a te quelle cose che fisiologicamente parlando potrebbero andar storte, non ti vadano. io son fatta così. sono calcolatrice e cerco sempre di prevenire. quindi un eco al mese, tutti i controlli e gli esami non invasivi possibili, il gine privato e l'ostetrica ora che lo so...io non accettavo il rischio (che poi c'è comunque lo so ma è minore), chi lo accetta fa bene a far diversamente.
genny

Post by genny »

marte71 wrote:non è una patologia, ma non è nemmeno niente.
mi spiego, al corso preparto fatto in modo pessino al cosnultorio di gallarate paesino ridente dell'hinterland milanse, mi son sentita dire che non tutti i bambini possono nascere sani :occhiodibue: che è fisiologico che ci possano essere delle cose che vanno storte. e va bè, ma fammi capire ma perchè dovrebbe accadere proprio a me e a mia figlia?? se qualcosa andasse storto? e allora si fa in modo che a te quelle cose che fisiologicamente parlando potrebbero andar storte, non ti vadano. io son fatta così. sono calcolatrice e cerco sempre di prevenire. quindi un eco al mese, tutti i controlli e gli esami non invasivi possibili, il gine privato e l'ostetrica ora che lo so...io non accettavo il rischio (che poi c'è comunque lo so ma è minore), chi lo accetta fa bene a far diversamente.

non ci capiamo forse, perchè quello che intendo dire io è che una può anche fidarsi al 100% ma se le cose vanno male non è perchè una viene seguita da un consultorio o dal professore, ma che la sfiga non guarda i soldi che uno ha speso, se tu ne spendi di più perchè vai da uno che reputi bravo hai meno probabilità di un'altra, cioè io non la vedo così.
le cose se vanno male vanno male indipendentemente da questo, perchè è sfiga il più delle volte, altre per carità ci sarà incompetenza e negligenza, ma secondo me in forma minore
mammamicio

Post by mammamicio »

sara' ma
io ti porto una mia esperienza...
mi sono rotta tibia e perone a casa e l'ambulanza mi ha portato all'ospedale, erano circa mezzanotte e ora che mi hanno fatto le lastre e il resto....mi hanno ricoverato alle 02.00 del mattino....
mi hanno lasciato sul lettino/barella perche' non c'era posto e mi hanno messo vicino ad un muro....
mi scappava la pipi' e ho iniziato a chiamare l'infermiera che dopo circa venti minuti e' arrivata scocciatissima
le ho chiesto la padella e un'antidolorifico perche' stavo male dal dolore lancinante...esce e torna dopo altri venti minuti....fai conto che ero su questo lettino strettissimo con una gamba completamente ingessata e la paura di cadere...
fatto sta che senza tirarmi giu' la tuta mi infila di botto la padella e sento un dolore fortissimo (poi realizzo che mi aveva fatto un graffio notevole...ci metto circa un quarto d'ora per calarmi la tuta e passano altri venti minuti e questa non si vede....arriva e le chiedo della cartigienica e questa mi risponde che non siamo in un hotel.....
chiaramente l'antidolorifico nemmeno l'ombra
passa un dottore gli richiedo la stessa cosa e mi dice...ehhhhh signora il dolore bisogna saperlo sopportare.. :eeeeeeeeeee.
fatto sta che alla mattina arrivano i miei e inizio a piangere come una disperata urlando che me ne voglio andare da li immediatamente
cosi....siccome ho una mia assicurazione sempre nello stesso ospedale mi passano nei solventi e tutto cambia...
le stesse infermiere...lo stesso dottorino mi trattano come una regina....
poi passato il tempo e andando a fare le visite dopo operata ho visto come mi ha operato il primario (privatamente) e come hanno operato altre ragazze...loro zoppicavano in maniera incredibile...dei tagli che manco un macellaio riuscivano a fare...

questo e' per dire che oltre ad essere trattati malissimo...il risultato e' completamente diverso e anche io sono dell'opinione che piuttosto spendo ma almeno sono sicura dei risultati. :ehehe:
Locked