Inserimento dei NoiCuccioli al nido: calendario aggiornato

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

genny

Post by genny »

dai silvi... forza nano!!!
clodine82

Post by clodine82 »

tranqui patri!!!
ehhh..Filippo stamattina non era proprio in vena...sveglia alle 6 e non voleva saperne di dormire ancora...ha passato tutta la mattina a rogninare perchè voleva stare in braccio...ma tesoro la mamma deve prepararsi per andare al lavoro!!!gli ho fatto un bel po' di coccole, l'ho preparato e siamo andati al nido...una volta entrato ha iniziato a strillare mammaaaaaaaaaaaa...non voleva saperne di mettere le calzette antiscivolo e quando l'ho salutato non vi dico che pianti...mamma mia...a momenti piango anche io hihi...mi ha fatto una tenerezza il mio cucciolo!!!
alle 12 volo a prenderlo e lo spupazzo fino a quando lo porto da mia mamma....il pomeriggio sta con lei...

mi manca tanto passare un po' di tempo con lui durante il giorno!!!
Silvia

Post by Silvia »

siamo tornati. Siamo stati lì poco. una ventina di minuti. Abbiamo riempito una scheda e ho fatto delle domande. Le educatrici mi hanno fatto una splendida impressione. Hanno dei metodi molto simili ai miei (ai NoiMetodi) e il nano è stato sereno, ha giocato, ha camminato con loro, ha tirato capelli e pelle agli altri bimbi.
Ora domani e dopodomani staremo lì un'oretta. Venerdì abbiamo un matrimonio, e se tutto va bene da lunedì si comincia a lasciarlo lì senza di me 10 minuti. Io però starò dietro alla porta.
insomma dai. il primo passo è fatto :cisssss:
Locked