Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Andrew891 wrote:Vado a letto con una promessa: alla prossima serie di messaggi del tipo "sei vero... sei falso..." (pare una canzone di Meneguzzi) svacco di brutto la discussione.

ambè, non faresti nulla che non sia già stato fatto qui da noi :cisssss:
noi ci divertiamo a svaccare anche sulla santa inquisizione :fing:
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
pancia

Post by pancia »

no, andrew, how? come? come posso essere felice? perdonami. non giudicarmi male, per due post del caxxo che ho scritto in un momento di sconforto, (cosa ci fa una come me in un sito di mamme - mamme! mio dio! - alle 10 del lunedì sera?? io che non sono né mamma né figlia, ormai, mi faccio pena da sola, guarda. avrei tanto bisogno di un abbraccio caldo e lungo e anche un po' umido). tu non mi conosci, quindi non infierire su di me, ti prego: mi fai piangere. vuoi farmi piangere Endriu?? ho riletto tutti i post e mi sono resa conto di come scrivi bene e che mi eccita tantissimo quanto scrivi bene, e soprattutto che non ti innervosisci per niente quando una ti prende in giro e io adoro gli uomini flemmatici, è vero io sono vent'anni che sto con questo obeso qui a fianco e sono così stufa dei riti collettivi che mi costringe a fare, (cioè - tanto per dire - a me ballare la tarantella in pubblica piazza alla festa del paese continua a imbarazzarmi tantissimo, soprattutto perché io sono piatta e quando salto le imbottiture del reggiseno mi sgusciano fuori, del resto che alternativa ho? rimanere in casa a bere a sufficienza per dimenticare di quando mio padre mi rubava la piastra dei capelli per lisciarsi i peli del petto? - che poi rimanevano pure attaccati e mi ritrovavo sti ricciolini sulle tempie che non c'entravano nulla col mio caschetto - ma forse tu che sei così sensibile al disagio e all'incontro tra i disagi puoi aiutarmi a uscire dalla mia gretta ignoranza. il mio disagio e il tuo disagio insieme. il bisagio lo chiamerei, se non è troppo collettivo per te fare qualcosa a due. ma no, tu non vorrai, non vorrai continuare a perdere tempo con una stupida come me. ma io lo vorrei tanto, sono pronta a lasciare tutto per venire a cercarti, perchè mi sto davvero divertendo tanto questa sera qui con te, perché purtroppo federer-del potro sullo sfondo dietro al pc non mi rapisce a sufficienza. grazie di esistere. e scusami ancora.
pancia

Post by pancia »

oooops! si arrabbierà che l'ho svaccata prima io la discussione???
Locked