Asciugatrice, ennesimo ^^

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Chloe83 wrote:Io son sempre più tentata. Però non ho capito il discorso che a seconda del tipo di centrifuga che si ha i panni non si asciugano...
E poi:
- posso asciugarci panni lavati a mano? Perchè mi servirebbe soprattutto per aver subito pronti i panni della nanetta, ma quelli non li lavo mai in lavatrice.
- davvero le asciugatrici possono essere posizionate sopra le lavatrici? Qualunque asciugatrice sopra qualunque lavatrice?

Logicamente meno centrifuga fai, più acqua rimane nei panni, più l'asciugatrice impiega ad asciugare.

Li lavi a mano perchè sono delicati? Allora meglio evitare l'asciugatrice se sono delicati.

La puoi posizionare sopra, poi se la lavatrice è meno profonda dell'asciugatrice puoi sempre mettere un asse di legno sopra la lavatrice della misura dell'asciugatrice, così l'asciugatrice appoggia bene.
Chloe83

Post by Chloe83 »

Li lavo a mano perchè sono della nanetta e mi sembra "meglio" non mischiarli con i nostri panni, ma trovo più comodo lavarli appena tolti, senza aspettare di accumularne abbastanza per fare una lavatrice solo "sua". Poi spesso sono macchiati, quindi comunque dovrei toglier le macchie a mano prima di infilarli in lavatrice, allora già che ci sono completo l'opera.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

L'ho comprataaaaaaaaaaaaa!
Rex, 999 euro, classe A.
Me la portano martedi mattina, non vedo l'oraaaa!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked