meditate gente,meditate...(lungo)
-
moon373
-
Sara77
Io non più tardi di 3 giorni fa mi sono sentita dire da una dottoressa a cui ho chiesto lumi sul mio dolore al coccige che non mi vedeva felice e che siccome ho un bimbo dovrei per default essere al 7 cielo e sorridere sempre....
Io le ho detto "Guardi, sono felicissima ma sono anche tanto stanca e molte volte mi sento inadeguata"
"sì sì, le solite cose, è normale, si faccia aiutare..."
Ecco...sono parole come queste dette poi da una donna che sconfortano...
Vabbè, va...io intanto mi sono fatta un bel pianto guardando dott House con la caddy che chiedeva alla bambina piangente "che cos'hai, aiutami, non ti capisco"....e penso ai primi giorni....
Io le ho detto "Guardi, sono felicissima ma sono anche tanto stanca e molte volte mi sento inadeguata"
Vabbè, va...io intanto mi sono fatta un bel pianto guardando dott House con la caddy che chiedeva alla bambina piangente "che cos'hai, aiutami, non ti capisco"....e penso ai primi giorni....
- michimatti
- Utente Vip

Cara Sara come ti capisco...è brutto sentirsi dire queste cose specialmente da una donna.. è brutto non essere capiteSara77 wrote:Io non più tardi di 3 giorni fa mi sono sentita dire da una dottoressa a cui ho chiesto lumi sul mio dolore al coccige che non mi vedeva felice e che siccome ho un bimbo dovrei per default essere al 7 cielo e sorridere sempre....