ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

donnamara wrote:forse perchè a volte questi comportamenti sembrano un pò troppo da "manuale" e poco da "vita reale" di mamme superimpegnate e bimbi superimpegnativi
è comunque facile, come dicevi tu, non perdere la pazienza con bimbi piccoli, se noti, quasi tutte le mamme con più di un figlio o con figli in età 3/4 anni sono mediamente urlatrici
Nono, io perdo la pazienza pure con la mia che ha solo 8 mesi e mezzo ed è una sola. E che ha una testa più dura della mia.... il che mi preoccupa soprattutto per quando sarà adolescente ahahaha

Però perdere la pazienza non vuol dire che si urla sempre, spessissimo ci rido perchè mi fa ridere vederla così determinata già da piccolissima.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Comunque è normale che sia un comportamento che in linea di massima non vada usato, no?
Non credo che qui nessuno vada in giro urlando come una pazza in mezzo alla strada tipo sclero :ola: cioè voglio dire, se non lo faccio io credo non lo faccia nessuna visto che io ho SEMPRE i nervi a fior di pelle.
Ma da qui a dire che (e torniamo seeeeeeeeeeeeempre lì) che mi metto in discussione come madre perchè mi scappa un BASTA oppure un NOOOOOOOOOOO se tocca una presa o sta per cadere, ce ne passa.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

alemia wrote:io credo di subire proprio una trasformazione fisica ...ahahah altro che alzare la voce! ahahaah
tipo Esorcista??????????????? :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked