Per favore mi date un consiglio

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

scarlett73blu wrote:Si', sono perfettamente d'accordo Acqua! Li prenderei a pugni! Piu' che altro, sai com'e' uno non ha tutto sto tempo da perdere a rifare esami! Liste d'attesa, ecc. dispostissima a fare tutto, ma se posso una volta sola, e che serva!

come ti capisco..invece ci fanno girare come trottole, come se non avessimo niente di meglio!
angelo
Utente NM
Utente NM

Post by angelo »

Ciao, i centri pubblici hanno un percorso stabilito ( da loro ) che mette gli esami in scaletta e per arrivarci devi fare prima quelli precedenti, ad esempio in genere, prima di fare una risonanza magnatica, ti fanno fare raggi, tac e poi risonanza, ma solo per un motivo, per il guadagno che hanno dallo stato a presentare gli esami fatti.
Lo dico per il fatto che i raggi farebbero male, e si sà, mentre la risonanza no, ed è più precisa, ma invece di pensare realmente alla nostra salute.............. :eeeeeeeeeee. .
Poi se aggiungiamo che non abbiamo tempo da perdere abbiamo detto tutto.
( questo è puramente un mio pensiero in merito)

Angelo
La mia storia

Mi trovi anche su
Facebook
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Beh, per lo meno adesso il tampone l'ho fatto. Aspetto l'esito, e vediamo come va. Devo dire che con tutta questa serie di rallentamenti, e per una serie di fatti contingenti che si sono aggiunti in questi giorni in famiglia, la mia corsa rallenta ulteriormente, un anno fa insomma desideravo fortemente questo figlio, adesso mi ritrovo con l'acqua alla gola, ho bisogno di tempo, confesso che non mi spiace che le cose vadano un po' con calma perche' non ce la farei davvero a fare tutto........................
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Locked